E’ finito il matrimonio tra Alberto Aquiliani e Michela Quattrociocche, l’annuncio sui social: “scelta inevitabile”

La storia tra i due è finita dopo dodici anni, quattro da fidanzati e otto da marito e moglie, terminati con un annuncio social pubblicato tramite i propri canali social

Il matrimonio tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche è arrivato al capolinea, al termine di dodici anni trascorsi insieme e caratterizzati dalla nascita dei due figlie Aurora e Diamante. Conosciutisi sul set del film ‘Scusa ma ti voglio sposare’ nel 2008, Alberto e Michela si sono prima fidanzati e dopo quattro anni sono convolati a nozze.

Oggi l’annuncio della separazione tramite i propri social: “in questo momento così difficile avremmo preferito il silenzio. Abbiamo deciso di comune accordo e con grande rispetto reciproco di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita”.