Juventus, che succede a Dybala? Barzagli: “ecco cosa manca a Paulo”

Il difensore della Juventus Barzagli commenta il difficile momento attraversato da Dybala, anche contro l’Olympiacos tra i peggiori in campo

Barzagli
LaPresse/Fabio Ferrari

Una vittoria ottenuta contro l’Olympiacos che ha spianato le porte del passaggio del turno alla Juventus, bianconeri agli ottavi ma con il ‘caso’ Dybala. La Joya anche ieri non ha brillato e dopo le parole di Allegri, anche Barzagli ha commentato il momento dell’argentino:

“Dybala? Un momento un po’ così, ci facciamo affidamento. Grandi aspettative, è giovane, ha un peso, anche qui facciamo grande affidamento, gli basta poco per riaccendersi, noi siamo tranquilli. Qualificazione? Era il primo obiettivo stagionale, abbiamo fatto bene. Molto mentale oggi il secondo tempo, anche errori tecnici, abbiamo fatto bene, buona circolazione nel primo tempo, nel secondo tempo qualche sbaglio in più. Siamo andati un po’ in difficoltà. Tutto sommato siamo contenti”.

Ultimi approfondimenti di News