In pochi se ne sono accorti ma, durante Juventus-Dinamo Kiev di Champions League, Federico Bernardeschi è sceso in campo con una maglia dello scorso anno. I tifosi più attenti ci hanno fatto caso, postando la foto sui social e confrontando la sua divisa con quella indossata durante l’estate da Cristiano Ronaldo.
Inconfondibile la scritta ‘Grazie’ sopra il logo dell’Adidas, caratteristico della maglia utilizzata nel match di Champions League dello scorso agosto contro il Lione, quando i bianconeri furono eliminati agli ottavi di finale. Una gaffe bella e buona per la Juventus, presentatasi all’Allianz Stadium senza la maglia del povero Bernardeschi.


