Robin Van Persie deride la Juventus, lo fa analizzando il ko dei bianconeri in Champions contro l’Ajax, riuscito a qualificarsi in semifinale violando l’Allianz Stadium di Torino.

Un successo che ha attirato gli occhi dell’Europa intera sugli uomini di Ten Hag, capaci di estromettere dalla competizione Real Madrid e Juventus in rapida successione. Eppure, non più di qualche mese fa, i Lancieri sono stati protagonisti di una terribile sconfitta, un 6-2 contro il PSV che secondo Van Persie ha assunto adesso una valenza maggiore: “ora molti guarderanno in maniera diversa il nostro 6-2 all’Ajax a gennaio. Noi con la Juventus avremmo vinto 11-2” le parole dell’olandese al De Telegraaf. “Sono sicuro che il Tottenham, prossimo avversario dei Lancieri in coppa, starà ben attento. Non so se le altre lo abbiano fatto“.

