Non avrà preso i tre punti contro la Juventus, ma Antonio Conte si è portato a casa un bel Tapiro d’Oro. Valerio Staffelli lo ha consegnato oggi all’allenatore dell’Inter, chiedendogli lumi sui motivi del ko di San Siro. “Cosa è successo? I ragazzi non hanno fatto quello che voleva?” la domanda dell’inviato di Striscia la Notizia a Conte, che ha replicato: “abbiamo perso, loro si sono dimostrati una squadra molto forte. Vendicarmi? Non ho bisogno di nessuna vendetta. Ora lavoriamo per far andare bene le cose“. Infine, l’ex Juve si è soffermato sulla petizione dei tifosi bianconeri per far rimuovere la ‘stella’ a lui dedicata nella Hall of Fame dell’Allianz Stadium: “la stella cometa? Ma sì, sono ragazzi”.
Inter, Tapiro d’Oro per Conte dopo il ko con la Juventus: “non ho bisogno di nessuna vendetta”
L'allenatore dell'Inter ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la sconfitta subita nella serata di ieri a San Siro contro la Juve
