Massimo Moratti parla di una sorta di rilassamento congenito che colpisce l’Inter ad ogni gennaio. L’ex presidente nerazzurro, intercettato da Rai Sport, ha detto la sua in merito al momento no della squadra di Luciano Spalletti, parlando anche dell’ipotesi di allontanamento del tecnico: ”Non è la prima volta che arriviamo a gennaio e succede questo periodo di rilassamento e di calo di concentrazione. Non è facile trovare la ragione vera, la sapranno in società. Esonero Spalletti? In questo momento non è facile trovare allenatori in circolazione, perché cambiarlo in questo momento?“. Dunque Moratti è contrario all’esonero di Spalletti, anche Marotta ed Ausilio sembrano voler rimandare ogni discorso all’estate.
Moratti ed i problemi dell’Inter: “il solito crollo nerazzurro a gennaio”
Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha analizzato il momento non certo positivo dell'Inter di Spalletti ed anche l'ipotesi esonero

