Juventus, Howedes ma sei serio? Il sole torinese ed il Mondiale russo: dichiarazioni incredibili

Benedikt Howedes ha parlato della sua stagione in casa Juventus, alcune delle sue dichiarazioni sono parse alquanto sorprendenti

Benedikt Howedes è di nuovo fermo ai box per infortunio. Stavolta un affaticamento ai flessori ha fermato il difensore tedesco, per l’ennesima volta. I dati parlano chiaro, solo 68 minuti giocati dal suo arrivo alla Juventus, a causa di continui problemi fisici che hanno pesantemente condizionato la sua stagione. Ebbene, quest’oggi Howedes è stato intervistato dai tedeschi del ‘Die Welt’ ed all’interno della sua intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni a dir poco sorprendenti. Torino ad esempio non è certo nota per essere una città solare, ma ancor più strana la frase relativa ai Mondiali in Russia:

“Se entro in forma e gioco tanto, ho molte speranze di andare in Russia con la Germania. Credo nelle mie qualità, soprattutto perché posso giocare in tutti i ruoli in difesa. Apprezzo molto Torino, splende il sole e inoltre è molto vicina alle montagne. È diversa dalla mia città natale, ma mi piace vivere in Italia”.

Benedikt Howedes punta dunque ai Mondiali, anche se ha giocato solo 68 minuti in stagione e si trova ancora fuori per un altro infortunio. Noi di certo auguriamo il meglio al difensore della Juventus, ma sembra davvero difficile che Loew lo possa prendere in considerazione dopo questa annata passata in infermeria.