Herbalife: la collaborazione con Sanit Cardio Race fa battere il cuore di tutti gli sportivi

Herbalife sarà vicino alla quattordicesima edizione della Sanit Cardio Race, una collaborazione che fa battere il cuore di tutti gli sportivi

Sanit Cardio RaceAncora una volta Herbalife al fianco di un’importante iniziativa: da venerdì 20 a domenica 22 ottobre si svolgerà infatti a Roma, presso il Guido Reni District di via Guido Reni, la 14° edizione della manifestazione SANIT, che vivrà il proprio apice domenica con la Cardio Race: una tre giorni che riempirà la capitale di sport, incontri, check-up e convegni “a prova di cuore”, e che vanta il patrocinio delConi, del Ministero della Salute, del MIUR e della Regione Lazio. 

Sanit Cardio Race logoL’evento è organizzato da SEADAM ed Herbalife Nutrition sarà presente per il secondo anno consecutivo in qualità di Main Sponsor. Una presenza che è il naturale riflesso dell’impegno costante e quotidiano che l’azienda da sempre dedica alla promozione di corretti stili di vita cercando, con passione ed energia, prodotti e soluzioni che contribuiscano al benessere delle persone, nella vita di tutti i giorni.

In una giornata dedicata alla salute del cuore, non poteva mancare il supporto di Herbalife, quest’anno più che mai. Il prodotto Beta heart è infatti la nuova soluzione di Herbalife che nel 2017 ha ottenuto l’endorsement della Fondazione Italiana Cuore e Circolazione, il cui bollino di garanzia appare proprio sulla confezione del prodotto. Un riconoscimento prestigioso che fotografa tutto l’impegno della multinazionale leader nel settore degli integratori alimentari per prendersi cura della nostra salute.

Impegno, passione ed energia sono le parole chiave che permeano le attività dell’azienda a ogni livello, a cominciare dai Membri Herbalife che domenica parteciperanno numerosi alla Cardio Race per dare il proprio contributo al comune obiettivo di sensibilizzazione. Sarà inoltre presente uno stand Herbalife nella piazza antistante alla partenza della gara, dove sarà possibile entrare in contatto dell’Azienda, attraverso la prova di prodotti. All’interno del pacco gara inoltre, saranno presenti delle magliette con il logo  Herbalife e un sachet del prodotto Hydrate.