Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo si gode il premio e ammette: “il gol alla Samp? Posso saltare più in alto”

Il portoghese ha ricevuto a Dubai il Globe Soccer Awards, ammettendo durante la cerimonia di poter saltare ancora più in alto rispetto al gol rifilato alla Samp

Cristiano Ronaldo vince il premio come miglior giocatore dell’anno ai Globe Soccer Awards, la cui undicesima edizione si è tenuta nella giornata di oggi a Dubai.

Fabio Ferrari/LaPresse

Il portoghese ha battuto la concorrenza di Lionel Messi e Virgil Van Dijk, prendendosi una piccola rivincita dopo l’assegnazione del Pallone d’Oro alla Pulce. Salito sul palco per ricevere il trofeo, CR7 ha detto: “ringrazio la mia famiglia, la mia compagna, mio figlio Cristiano, i miei figli che mi aspettano a casa, il mio agente, miei parenti in Portogallo, i miei amici, i miei compagni della Juve e del Portogallo. Dubai la amo e ci vengo ogni anno. Il gol alla Sampdoria? È stato un gol fantastico. Ho segnato 700 gol, difficile dire quale sia stato meglio è difficile, ma di testa forse è il migliore. Ho saltato 2,56 ma so che posso andare anche più in alto“.