Ferrari Portofino: l’irresistibile fascino della supercar di Maranello protagonista a Bruxelles [GALLERY]

L’esclusiva Ferrari Portofino forte di un V8 turbo da 600 CV sarà una delle protagoniste indiscusse dell’atteso  Salone dell'automobile di Bruxelles

/
SportFair

Farà il suo debutto nel Benelux, all’imminente Salone dell’automobile di Bruxelles, la nuova Ferrari Portofino. La Portofino è la nuova GT con motore V8 creata per essere leader del suo segmento, grazie alla combinazione di prestazioni pure e versatilità, alla quale si uniscono un divertimento di guida e un comfort a bordo unici sul mercato.

Con i suoi 600 cv e accelerazioni da 0 a 200 km/h in soli 10,8 secondi, la Ferrari Portofino è, infatti, la più potente convertibile a offrire contemporaneamente un tetto rigido retrattile, un baule capiente e una grande abitabilità, arricchita da due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze.

Allo stand Ferrari la Portofino, con una splendida carrozzeria Bianco Italia, sarà accompagnata da una 812 Superfast in Rosso 70 Anni, una GTC4Lusso T in Grigio Silverstone, una 488 Spider in Rosso Corsa e una 488 GTB in Grigio Titanio.