Ferrari 812 Curva: il nuovo bolide del Cavallino che nasconde un terribile segreto [FOTO]

/

In rete sono state diramate alcune immagini che dovrebbero ritrarre una variante estrema dell’attuale Ferrari 812 Superfast

A poche settimane dal debutto della nuova Ferrari 488 Pista, versione estrema della 488 GTB, sono state diramate in rete alcune immagini che immortalano una nuova variante “hard core” firmata dalla Casa di Maranello realizzata questa volta sulla base della Ferrari 812 Superfast.

Battezzata Ferrari 812 Curva, l’inedito bolide della Casa del Cavallino Rampante si presenta con un corredo tecnico-aerodinamico decisamente articolato e vistoso che lascia presagire prestazioni da urlo studiate principalmente per l’uso in pista.

Peccato però che questa incredibile e succulenta novità sia solo uno scherzo, ovvero un pesce d’aprile organizzato alla perfezione a cui hanno abboccato moltissime persone. Questa variante vero-simile della 812 Superfast è frutto infatti di alcuni rendering ben congeniati e non rappresenta la versione speciale del modello Ferrari che dovrebbe debuttare – come da tradizione – almeno tre anni dopo il lancio del modello “standard”, come ci insegnano le ultime Ferrari 612 GTO e F12 tdf.