Federica Pellegrini snobba Cristiano Ronaldo: “per una sera a cena preferirei…”

Federica Pellegrini tra vita privata e vita professionale: la nuotatrice italiana si confessa in un'intervista

Tokyo 2020 sarà la mia ultima Olimpiade”. Così Federica Pellegrini a circa un anno dai prossimi giochi olimpici svela il suo ultimo grande obiettivo di carriera. Intervistata dalla rivista ‘Oggi‘, la bella nuotatrice ricorda i suoi successi più belli. “L’oro olimpico a Pechino 2008, anche se le due vittorie mondiali a Roma 2009 restano per sempre nel mio cuore”: ammette la Divina.

Commentando la sua esperienza ad Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini ammette: “è andata benissimo, anche se sono ancora molto concentrata sul nuoto, i progetti di valore mi piacciono però e anche la moda mi affascina. Cosa chiedo al 2019? Che la mia famiglia resti serena. Voglio dedicarmi un po’ a Vanessa, la mia cucciola. Dipende da me e questo mi responsabilizza. Come immagino una famiglia? Arrivasse la persona giusta, gli presenterei i miei genitori come ideale cui tendere”. Sul flirt attribuitole con Alberto Tomba, poi la campionessa azzurra svela: “ci siamo fatti una bella risata, tutto inventato di sana pianta”. “Se potessi scegliere tra una sera a cena tra Ronaldo e Federer? – ha concluso la Pellegrini rispondendo ad una domanda dell’intervistatore –  Sceglierei il tennista“.