Corona coinvolto in una rissa, dopo il tafferuglio Fabrizio fa un passo indietro: “non succederà più”

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa fuori da un ristorante milanese, l'ex re dei paparazzi si scusa pubblicamente sui social

Fabrizio Corona non pare voler stare lontano dai guai. L’ex re dei paparazzi, solo qualche giorno fa, è stato coinvolto in una rissa mentre si trovava in compagnia di un capo ultrà in un ristorante milanese. Il tafferuglio è scattato dopo che un imprenditore vinicolo ha offeso Carlos Maria, figlio di Corona e Nina Moric, ex moglie di Fabrizio. Dopo l’alterco, il 44enne si è scusato sui social con un video.

Mi dispiace, non succederà più. – ha ammesso Fabrizio CoronaÈ difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione, quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose. Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio”.

Ultimi approfondimenti di News