Il Napoli deve fare a meno di Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese è risultato positivo al Coronavirus in seguito all’ultimo giro di tamponi. Il giocatore è stato posto in isolamento, dunque salterà il prossimo match degli azzurri, impegnati sabato sera contro il Genoa. Al Ferraris inoltre mancherà anche Faouzi Ghoulam, risultato anch’esso positivo nella giornata di ieri.
La nota del Napoli
Questa la nota con il Napoli ha annunciato la positività al Coronavirus di Kalidou Koulibaly: ‘Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio’.

