L’Atletico Madrid torna a fare i conti con il Coronavirus, dopo la positività di Renan Lodi di inizio maggio. Questa volta sono due i casi accertati all’interno della squadra spagnola e, secondo AS, si tratterebbe di due giocatori anche i nomi non sono stati rivelati.
Il gruppo sarebbe dovuto partire domani alla volta di Lisbona, dove giovedì è in programma la sfida dei quarti di Champions League contro il Lipsia, ma l’Atletico in accordo con la Uefa ha deciso di rinviare la partenza. I due positivi sono al momento in isolamento domiciliare, secondo quanto previsto dal protocollo, domani si procederà all’effettuazione dei tamponi per tutti i componenti della squadra, giocatori e staff, prima di decidere se procedere con la spedizione per il Portogallo o meno. Stando a quanto riferito dalla stampa spagnola, la gara con il Lipsia potrebbe essere rinviata, di qualche giorno, in attesa di capire il da farsi.
