Resta elettrico il clima in casa Napoli, la giornata di oggi non ha rasserenato gli animi, anzi ha contribuito a renderli più nervosi. Soprattutto considerando il comunicato del club azzurro, che ha minacciato di tutelarsi contro i propri giocatori in ogni sede, in seguito all’ammutinamento messo in atto dopo il match con il Salisburgo.

Sulla questione è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che ha espresso il proprio punto di vista alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora: “la situazione del Napoli? Non si respira una bella aria da questo punto di vista, la squadra in campo non mi pare concentrata e compatta, non c’è un bel gioco. Non so di chi sia la colpa, non conosco le cose nel dettaglio. Sembrerebbe che nessuno vada d’accordo con nessuno: la squadra che compatta decide di non andare in ritiro è una cosa che non si è mai sentita, vuol dire che si è rotto qualcosa di importante. C’è qualcosa che sfugge, che non va. Nessuno va d’accordo con De Laurentiis? Non so se sono il testimone più adatto per rispondere a questa domanda, non ho un rapporto facile col presidente. Io ho scelto la strada di non subire alcun tipo di condizionamento, e questo ha aiutato molto nei rapporti reciproci“.
