Il Cadice e lo sfottò alla Juve: “CR7 non essere triste, vieni da noi”

L'eliminazione dalla Champions della Juventus ha scatenato l'ironia sul web anche da parte di altri club come il Cadice

Il Cadice sdrammatizza la sconfitta in Champions della Juventus contro l’Ajax e sui social strizza l’occhio a Cristiano Ronaldo. La squadra spagnola, attualmente quarta in classifica in ‘Segunda division’ con un cinguettio si è rivolta a CR7: “Ciao Cristiano, non essere triste per l’eliminazione contro l’Ajax e vieni al Cadice. Fra un paio d’anni saremo li’ a lottare, un abbraccio forte“. (Int/AdnKronos)