Le mura di casa come recinto in cui vivere la propria vita, confinati per tre mesi senza poter uscire e spaventati da un nemico subdolo e invisibile come il Coronavirus.
Gli italiani hanno dovuto staccarsi dai propri familiari e dai propri amici, allontanandosi da quegli affetti con cui non condividono lo stesso tetto. Smartphone e whatsapp sono stati gli ingredienti principali durante il lockdown delle giornate di ognuno, strumenti fondamentali per non perdere i contatti con il proprio mondo. Adesso che la quarantena forzata è solo un ricordo non lontano, gli italiani sono tornati piano piano alla propria vita normale, riorganizzando quelle cene all’aria aperta e quelle rimpatriate che tanto amano.
Grigliate in compagnia, tavolate imbandite e tanta allegria sempre nel rispetto delle norme igieniche anti-Covid. Un modo sano e genuino per tornare alla normalità, gustando del buon cibo e respirando aria… aperta: un connubio indissolubile e rafforzato da un periodo che non dimenticheremo mai più.










