Bologna, niente domande su Juwara in conferenza: Mihajlovic si lascia andare ad un’espressione… colorita

L'allenatore del Bologna ha utilizzato un'espressione del dialetto bolognese per commentare la mancanza di domande in conferenza su Juwara

Negli ultimi giorni, l’argomento principale delle conferenze stampa di Sinisa Mihajlovic è stato Musa Juwara, giovane talento del Bologna capace di attirare su di sè i riflettori grazie al gol rifilato all’Inter.

Domande su domande per l’allenatore serbo sulla crescita del gambiano, lasciato addirittura in tribuna nelle ultime partite per tenerlo al riparo da critiche e attenzioni piuttosto particolari. Alla vigilia del match contro la Fiorentina, non sono arrivate domande su Juwara in conferenza stampa, così Mihajlovic si è lasciato scappare un’espressione colorita tipica del dialetto bolognese, usata dai giovani tra di loro: “non c’è una domanda su Juwara? Ah, come dite voi: Socc’mel“.