Berrettini inarrestabile! Matteo è in finale al Queen’s: De Minaur piegato in due set

Berrettini super al Queen's: De Minaur ko in due set, l'azzurro stacca il pass per la finalissima di domani sull'erba inglese

Matteo Berrettini è un rullo compressore! L’azzurro sta facendo un percorso splendido al torneo del Queen’s, in preparazione verso Wimbledon: il numero 9 al mondo ha staccato infatti oggi il pass per la finalissima di domani!

Berrettini ha piegato in due set l’australiano De Minaur, prendendosi un’importantissima vittoria. L’azzurro, reduce da un ottimo Roland Garros, sta dimostrando di essere in forma e di poter competere con i migliori.

Il match di oggi è terminato dopo un’ora e 24 minuti con un doppio 6-4. Berrettini attende ora di sapere chi tra Norrie e Shapovalov sarà il suo avversario nella finale di domani, che decreterà il vincitore del torneo inglese.