Barcellona, Rakitic fa chiarezza riguardo il proprio futuro: “ho parlato con il club, vi dico cosa ho deciso”

Niente addio al Barcellona per Rakitic, che ha sottolineato di voler proseguire la sua avventura in maglia blaugrana fino alla scadenza del contratto

Il futuro di Ivan Rakitic continuerà ad essere legato al Barcellona, il centrocampista croato infatti ha sottolineato di voler proseguire la sua avventura in blaugrana.

Rakitic
Alex Caparros/Getty Images

Intervenuto ai microfoni del sito Tportal, il giocatore classe ’88 ha ammesso: “in questo momento ho tutto molto chiaro, quindici giorni fa ho parlato con il club e abbiamo capito di non avere nulla da dirci perchè la mia intenzione è quella di continuare a giocare al Barcellona. Inoltre, vivo in una città nella quale anche la mia famiglia si trova benissimo, non ho motivi per andarmene. Mi sto allenando bene, sono fiducioso e sono sicuro di rimanere qui ancora a lungo. Non è bello quando non giochi, soprattutto quando non capisci il motivo e nessuno vuole spiegartelo. Rispetto le scelte dell’allenatore e questo è la base del far parte di una squadra. E’ stata colpa mia, ma nel calcio le cose cambiano molto velocemente. La cosa più importante, adesso, è pensare al presente e personalmente voglio essere felice e divertirmi. E questo significa vincere molti trofei con il Barcellona“.

Ultimi approfondimenti di News