L’ATP di Indian Wells ha perso un protagonista molto atteso come Nick Kyrgios al secondo turno. Il tennista australiano ha perso con un doppio 6-3 contro il tedesco Kohlschreiber, uscendo così anzitempo dal torneo sul cemento americano. Bene invece Thiem, 6-4 7-5 a Thompson. Il cemento non è la superficie più adatta al gioco dell’austriaco, il quale però sta cercando delle contromisure per essere incisivo. Vittoria nella notte anche per Novak Djokovic, il quale ha sconfitto 7-6 6-2 Fratangelo ed ora al terzo turno incontrerà proprio Kohlschreiber. Infine Zverev ha ‘usufruito’ del ritiro di Klizan sul punteggio di 6-3 2-0 per superare il secondo turno, incontrerà Struff ai sedicesimi.
ATP Indian Wells: crolla Kyrgios, Djokovic e Thiem rispondono presente
Indian Wells, Novak Djokovic ha esordito con una vittoria su Fratangelo, passa al terzo turno anche Zverev contro il 'ritirato' Klizan
