Ciro Immobile tiene col fiato sospeso i tifosi della Lazio. Il centravanti laziale, dopo il derby di ieri sera, è uscito un po’ ammaccato ed oggi ha postato una foto sulle Instagram Stories che preoccupa un po’. Due fasciature, una alla caviglia ed una al ginocchio destro. Adesso lo staff medico dovrà lavorare alacremente per recuperare Immobile, anche se al momento sembra difficile vederlo in campo contro la Fiorentina nella gara di mercoledì. Inzaghi intanto spera nel recupero-lampo.
Ansia Lazio: le condizioni di Immobile preoccupano Inzaghi
Immobile alle prese con qualche problema fisico dopo il derby giocato ieri e pareggiato dalla Lazio contro la Roma

