“Sarebbe una partita speciale“. Il centrocampista dell’Ajax, Frenkie De Jong, si esprime così sulla possibilità di incontrare il Barcellona, sua squadra dal prossimo anno, nella finale di Champions League. “Però, a me interessa poco contro chi giocheremo -sottolinea il 21enne olandese a Four Four Two-. Finché sarò all’Ajax vorrò veder vincere sempre la ‘mia’ squadra. Non avrei alcun problema a giocare contro il Barcellona e, se ci riuscissi, anche a sconfiggerlo. In questo momento, mi preme solo il destino dell’Ajax“. (Spr/AdnKronos)
Ajax, Frenkie De Jong promesso sposo del Barcellona: “sarebbe bello trovarli in finale”
Ajax, Frenkie De Jong potrebbe vivere una serata speciale in Champions League qualora dovesse affrontare la sua futura squadra
