Nuova vita per Felipe Massa, il brasiliano si prepara al debutto in Stock Car: esordio fissato ad Interlagos

Dopo aver detto addio alla Formula 1, Felipe Massa ha provato la Stock Car che porterà in gara sabato prossimo ad Interlagos

SportFair

Nonostante sia stato nominato presidente della Commissione Karting della Fia, Felipe Massa non sveste i panni del pilota e si prepara ad esordire nella Stock Car. Dopo aver detto addio alla Formula 1 al termine della scorsa stagione, il pilota brasiliano si prepara adesso a vivere un’altra avventura sulle macchine a ruote coperte, con cui esordirà sabato prossimo ad Interlagos. Intanto, il driver 36enne è già sceso in pista per alcuni eventi promozionali, esprimendo le proprie sensazioni in vista del debutto davanti al proprio pubblico:

“È stato bello tornare a San Paolo, sapendo che la prossima settimana gareggerò in Stock Car davanti al pubblico di Interlagos che è sempre fantastico. Abbiamo fatto alcune foto e un interessante scambio di idee con Ivan Moré. In ogni caso, ho già parlato con l’altro pilota Caca Bueno sul fatto che avremo bisogno di un sedile speciale per poter compensare la differenza di altezza e anche perché mi lasci tutti i pulsanti di sorpasso”.