Dal 21 al 28 aprile si terrà l’attesissimo e imminente Salone di Shanghai 2017, uno delle fiere dedicate al mondo dei motori più celebri del mondo e porta d’accesso all’importante mercato cinese. Tra le novità che verranno svelate sotto i riflettori della kermesse asiatica troveremo il primo SUV elettrico e a guida autonoma di Skoda battezzato Vision E.
Non mancherà l’attesissima Volvo V40 che diventerà il modello d’accesso al mondo dei SUV firmati dalla Casa svedese. Sempre parlando di SUV spiccherà an che il face lifting della Lexus NX, ma ad attrarre la maggior parte degli spettatori sarà l’attesissima Lamborghini Urus, SUV ultra sportiva capace di erogare fino a 600 CV.
La sportività verrà incarnata anche dalla Bmw M4 CS, variante “racing” della sportiva bavarese, mentre la Mercedes Classe A tre volumi sarà presente per accontentare i gusti della clientela cinese.












