Il Salone di Francoforte 2017 si prepara ad aprire i battenti: il 14 settembre la kermesse tedesca sarà aperta al grande pubblico, ma noi vogliamo svelarvi in anteprima le novità più succulente.
Un posto di rilievo verrà riservato alle concept elettriche, questo tipo di vetture sarà infatti presente in modo massiccio a Francoforte. Tra queste tipo di vetture ecosostenibili troveremo infatti: Volkswagen I.D. Crozz, Mercedes Concept EQ A, BMW i5, smart vision EQ fortwo eMini Electric Concept, non mancherà inoltre il SUV ibrido extra-large Bmw Concept X7. Come show-car troveremo anche la Kia Proceed e la Renault Symbioz.
Ra le vetture più attese c’è certamente la Mercedes-AMG Project One, ovvero un’ hypercar da più di 1.000 CV prodotti da una meccanica ibrida. Sempre in tema di auto ad alte prestazioni non possiamo dimenticare la Ferrari Portofino, la Lamborghini Aventador S roadster e la 911 GT2 RS. Chiudiamo la carrellata di novità con la BMW M5, MINI John Cooper Works GP Concept, Volkswagen Polo, Skoda Karoq e Jaguar F-Pace.











