La Nuova Hyundai i10 si presenta nel 2017 con un profondo restyling che la arricchisce di avanzate funzioni di sicurezza attiva e connettività, nonché di un design ancor più moderno – fra cui spicca l’inedita Cascading grille anteriore. La “piccola grande” Hyundai è da anni una fra le più vendute “segmento A” in Italia, da oggi disponibile in tutti gli showroom Hyundai in quattro differenti allestimenti (Classic, Comfort, Login, Style). La strategia di lancio di Nuova Hyundai i10 prevede una promozione speciale in caso di rottamazione, con prezzi a partire da 8.950 euro per la versione Classic 1.0 MPI + climatizzatore, anche se la versione di punta sarà, come in passato, la i10 Login 1.0 MPI – forte di un contenuto prodotto molto ricco. Oltre al climatizzatore, sono infatti presenti di serie anche radio, bluetooth, comandi al volante e cruise control, abbinati a fendinebbia e luci diurne a LED. La “best seller” è offerta a 9.950€ “chiavi in mano” (esclusa IPT), con un vantaggio cliente di 2.750 euro.
In particolare, il 14 e 15 gennaio 2017 sono le date scelte per il debutto in società della Nuova Hyundai i10 nelle concessionarie di tutt’Italia: un weekend imperdibile per apprezzare e provare direttamente le tante novità e le avanzate caratteristiche tecniche della vettura.
“La Nuova i10 rappresenta un modello chiave per Hyundai in Italia: conferma l’elevatissima qualità costruttiva del nostro brand e la nostra attenzione verso i dettagli – grazie al rinnovato design e all’introduzione del navigatore” afferma Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy. “Quella di Hyundai i10 è una formula vincente che intendiamo riproporre per confermarne il successo sul mercato nazionale. Grazie ad un design rinnovato, un valido equipaggiamento di serie abbinato a praticità e comfort a bordo, abbiamo conquistato il gradimento di circa 40.000 clienti negli ultimi 3 anni, diventando import leader nel canale privati. Nel 2016 abbiamo raggiunto una quota superiore al 4% nel segmento A, uno dei più competitivi in assoluto, consegnando oltre 13mila esemplari alla clientela. Nel 2017, grazie ad un azzeccato restyling, Hyundai i10 riparte verso nuovi traguardi di tecnologia e sicurezza: in pratica, “Spazio alle emozioni” come sottolineato dalla campagna pubblicitaria di lancio”.

