Sull’ormai famosa pagina Facebook “Alfa Romeo Project 950” è apparso un interessante rendering che anticipa le forme della futura generazione dell’Alfa Romeo Giulietta. L’immagine in questione è stata talmente apprezzata da essere riprese in poche ore da numerose riviste e blog specializzati presenti sul web.
La Giulietta in questione sfoggia proporzioni molto simili a quella attuale, ma il suo look, chiaramente ispirato nella zona frontale alla recente Giulia, esprime molta più sportività e dinamismo. La vettura verrà realizzata sulla piattaforma modulare denominata Giorgio, utilizzata anche dalla Giulia e dal SUV Stelvio, mentre i propulsori diesel e benzina saranno presi dal meglio dell’offerta del Gruppo FCA (Fiat-Chrysler).
Il debutto commerciale della nuova Alfa Romeo Giulietta dovrebbe arrivare nel 2019, ma la sua presentazione potrebbe essere fissato per l’ultimo trimestre del 2018.
