A 46 anni dal debutto della Dart Demon, Dodge si prepara a lanciare l’inedita Dodge Challenger SRT Demon, versione che si preannuncia ancora più spinta ed esagerata della già potentissima Dodge Challenger SRT Hellcat da 707 CV.
Come anticipato in precedenza, la Challenger SRT Demon dovrebbe essere equipaggiata con il V8 HEMI da 6.2 litri, in grado di superare l’attuale soglia di 707 CV e 806 Nm di coppa massima e di conseguenza superare le prestazioni dichiarate offerte dalla SRT Hellcat, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 320 km/h.
La Challenger SRT Demon dovrebbe inoltre vantare carreggiate allargate in grado di ospitare pneumatici e cerchi in lega specifici per questa versione.












