Bugatti: il collaudatore Loris Bicocchi parla del suo spaventoso incidente a 400 km/h [VIDEO]

Lo storico collaudatore Bugatti Loris Bicocchi parla a cuore aperto del suo incidente a 400 km/h mentre si trovata al volante di una Veyron

Loris Bicocchi è lo storico collaudatore del marchio Bugatti capace di partecipare attivamente allo sviluppo delle hypercar della Casa francese, dall’iconica EB110 fino alla recente ed incredibile Chiron.

In una video intervista rilasciata a Davide Cironi, il collaudatore italiano racconta i terrificanti momenti in cui fu protagonista di un terribile e spettacolare incidente mentre sfrecciava sulla pista di Nardò (Puglia) al volante di una Bugatti Veyron.

Il tremendo impatto in fase di test sull’anello di Nardò avvenne all’incredibile velocità di 398 km/h, ma nonostante tutto Bicocchi riuscì ad uscirne vivo.