Durante la Gara 2 del DTM che si è svolta al Norisring i presenti hanno assistito ad un pauroso incidente – per fortuna senza gravi conseguenze – che ha coinvolto due vetture firmate Audi e Mercedes, pilotate rispettivamente da Gary Paffet e Mike Rockenfeller.
Al 33esimo giuro, la Mercedes di Paffet ha urtato violentemente contro la vettura di Rockenfelle innescando una pericolosa carambola che lo ha portato ad impattare contro il guard rail, con la vettura completamente dilaniata sia nella zona anteriore che in quella posteriore.
Per fortuna entrambi i due piloti non hanno riportato ferite gravi, anche se Rockenfeller ha riportato una frattura al piede sinistro, esattamente al quinto metatarso, che dovrebbe guarire in poco tempo.
