- I dati di vendita di Alfa Romeo Stelvio e Audi Q5 relativi al mese d’agosto parlano chiaro e regalano una vittoria schiacciante
Negli ultimi mesi la sfida relativa ai numeri di vendita di Alfa Romeo Stelvio e Audi Q5 è diventata sempre più serrata e il risultato ha stupito molti tra appassionati e addetti ai lavori. Eni primi 8 mesi dell’anno, il SUV tedesco è stato scelto da 4.161 italiani, mentre quello della Casa del Biscione da 4.149.
A preoccupare però sono stati i dati relativi al mese appena trascorso, dove la Stelvio ha fatto registrare 391 unità vendute, mentre la Q5 ha raggiunto quota 565 immatricolazioni.
Il resto della concorrenza resta invece a guardare: sempre ad agosto la Classe GLC è stata distribuita in 99 esemplari, mentre la X3 ha raggiunto le 158 vetture vendute.

















