Alfa Romeo new 33 Stradale: sublime interpretazione di una delle auto più belle di sempre [FOTO]

L’Alfa Romeo new 33 Stradale interpreta in modo eccellente le forme immortali della storica sportiva del Biscione

/

Svelata in anteprima sul Circuito di Monza e successivamente al Salone dell’automobile di Torino del 1967, l’ Alfa Romeo 33 Stradale è stata sviluppata sull’omonima versione da competizione, mentre il suo design è stato frutto del genio di Franco Scaglione.

Nonostante abbia 50 anni sulle spalle, questa vettura ha un design ancora oggi attualismo e viene considerata da molti la vettura più bella di sempre. Per rendere omaggio a questa meravigliosa vettura, il designer Nicholas Harris ha realizzato alcune immagini rendering che immortalano quella che dovrebbe essere l’erede spirituale di questo meraviglioso bolide.

Battezzata Alfa Romeo new 33 Stradale, questo studio di design interpreta in modo eccellente le forme immortali della storica 33 stradale. A questo punto ci auguriamo con tutto il cuore che l’ottimo lavoro effettuato da Harris posso colpire al cuore i vertici della Casa del Biscione, a tal punto da far prendere in considerazione una possibile produzione di questa vettura, magari in piccola serie.

 

Ultimi approfondimenti di Motori