Gramenzi, pluricampione delle gare in salita, ha pubblicato un emozionante video che immortala le sue imprese velocistiche al volante della velocissima Alfa Romeo 4C modificata in ogni suo punto.
La vettura della Casa del Biscione sfoggia un passo aumentato di 30 cm, per ottimizzare direzionalità e stabilità della vettura in rettilineo e nelle curve prese ad alta velocità. Il telaio è stato opportunatamente modificato e irrigidito ed è stato montato un vistoso e completo kit estetico-aerodinamico comprensivo di una enorme estrattore d’aria e di una grande ala posteriore.
Sotto il cofano batte il noto motore Alfa Romeo da 1750cc è stato portato ad erogare un picco di 600 CV e una coppia massima di 580 Nm a 7500 giri/min. Ora non ci resta che goderci il video alla massima velocità.
