E’ tutto pronto per una nuova stagione di Superbike, o quasi. Marco Melandri si sta allenando duramente per arrivare all’inizio della stagione in perfetta forma dopo un periodo di stop lontano dalle corse: “ho avuto il tempo necessario per recuperare, ora inizio pure ad allenarmi. Forse sarò un po’ in ritardo per i primi test, però per la prima gara sarò pronto“, ha dichiarato il pilota a Sportmediaset.

“Ho avuto un buon rapporto con la squadra, un bell’approccio. Ci sentiamo costantemente e ci vediamo spesso. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda e vogliamo andare nella stessa direzione. Questo è importante, sono felice di rappresentare un marchio importante come Ducati e spero di riuscire a inseguire il sogno di portarlo in alto”, ha aggiunto il ravennate.
“Durante l’ultimo anno di stop ero deluso, non ho seguito le moto. Ora sono pronto al rientro con la Ducati. Voglio rendere la vita dura a Davies“, ha concluso poi il pilota Ducati a La Gazzetta dello Sport a margine della presentazione della squadra ciclistica del suo amico Pozzato, la Wilier-Triestina.

