MotoGp – Yamaha in difficoltà, il pagliaccio It adesca Valentino Rossi: nel tombino c’è… [FOTO]

Valentino Rossi adescato dal pagliaccio It: ecco cosa gli ha promesso

Yamaha in evidente difficoltà nello scorso weekend in Spagna. Il Gp di Jerez de la Frontera è stato disastroso per i piloti in sella alle moto del team di Iwata. Vinales ha chiuso sesto, mentre Rossi non è riuscito a far meglio di decimo.

I piloti ieri sono scesi nuovamente in pista sul circuito spagnolo per testare tante novità, dal telaio alle gomme, ma in tanti si chiedono come sia possibile che la Yamaha M1 del 2016 stia andando meglio di quella 2017 e se è possibile metterla nuovamente a disposizione dei piloti del team ufficiale.

In attesa di un pronto riscatto a Le Mans, tra due settimane, gli appassionati di MotoGp, hanno realizzato un simpaticissimo fotomontaggio, per strappare un sorriso a tutti i tifosi di Valentino Rossi, allarmati dopo il weekend di Jerez.

Nella comica immagine, il pagliaccio It cerca di adescare il Dottore promettendogli la M1 del 2016 e il campione di Tavullia è caduto nella sua trappola.

Ecco la foto, tutta da ridere:

valentino rossi