MotoGp, Vinales sincero: “Valentino? Ecco che tipo di rapporto vorrei con lui”

Maverick Vinales pronto per la stagione 2017 di MotoGp: il giovane spagnolo spera in un rapporto amichevole e di rispetto col suo nuovo compagno Valentino Rossi

Tutto pronto per l’inizio della stagione 2016 di MotoGp. Domani si terrà la prima conferenza stampa dell’anno in vista del Gp del Qatar.

Sensazioni contrastanti per i piloti, soprattutto in casa Yamaha dove Valentino Rossi e Maverick Vinales hanno ottenuto risultati differenti: il primo deludenti, il secondo invece più che soddisfacenti.

valentino rossi vinalesLo spagnolo del team di Iwata è stato il campione d’inverno, essendo il più veloce delle tre sessioni di test invernali, creando un po’ di confusione soprattutto tra i fan di Valentino Rossi che invece ha avuto difficoltà. Nonostante questa abissale differenza sembra che il clima in casa Yamaha sia per il momento sereno e rilassato.

Voglio avere buoni rapporti con Valentino, sia a livello mediatico che all’interno del team. Lui pensa sempre alla domenica, lavora per la gara ed è sempre lì a studiare soluzioni”, ha infatti dichiarato il giovane Vinales in un’intervista a Movistar, consapevole forse, che uno come Valentino Rossi, meglio averlo come amico che come nemico.

Ultimi approfondimenti di MotoGP