MotoGp – Vinales è rinato, Maverick vuole ancora il podio e… il campionato: “adesso mi sento forte”

Maverick Vinales positivo e fiducioso dopo Brno in vista del Gp d'Austria

Dopo la lunga pausa estiva la MotoGp non si ferma. Gp Repubblica Ceca e test di Brno archiviati, adesso i piloti si spostano in Austria, dove domenica si disputerà l’undicesimo appuntamento della stagione 2017. Freschi della doppietta di Brno, arrivano in terra austriaca sicuramente col sorriso i piloti Honda.

LaPresse/EFE

Gara complicata invece in Repubblica Ceca per la Yamaha, che pero sembra aver ritrovato il sorriso nei test di lunedì a Brno. “Dopo esser tornato sul podio lo scorso fine settimana, abbiamo più confidenza e mi sento forte in vista del prossimo Gp. Lunedì a Brno abbiamo provato molte cose, come lavorare sull’accelerazione, che sarà veramente importante per la gara in Austria. Abbiamo migliorato molti aspetti durante i test e mi sento felice e pronto per questo round“, ha dichiarato Maverick Vinales, come riportato dai canali ufficiali Yamaha.

Sappiamo che dobbiamo salire sul podio anche nella prossima gara se vogliamo vincere il campionato, e per questo dobbiamo continuare queste buone sensazioni e lottare per la vittoria“, ha concluso lo spagnolo della Yamaha.