MotoGp, Vinales avvisa gli avversari: “al Mugello per vincere! Continuerò a lottare”

Le sensazioni di Maverick Vinales in vista della gara di domenica al Mugello

Tutto pronto per il Gp del Mugello. Mentre Valentino Rossi continua a lavorare sodo per recuperare dopo l’infortunio della settimana scorsa durante un allenamento di motocross, il suo compagno di squadra arriva alla gara italiana col sorriso in volto, fresco della vittoria di Le Mans e del balzo in vetta alla classifica piloti.

LaPresse/EFE

Dopo la gara di Le Mans posso solo dire che sono felicissimo e contento, il team ha lavorato ad un livello incredibilmente alto e sono sicuro che continuerà a farlo. Abbiamo una moto veramente buona per il circuito del Mugello, con un grip veramente buono, e dobbiamo sfruttarlo al meglio“, queste le prime parole di Maverick Vinales, riportate sui canali ufficiali Yamaha, in vista della gara di domenica.

Con un campionato così competitivo come lo è questo, i prossimi round saranno decisivi e sarà cruciale vincere al Mugello, sicuramente continuerò a lottare. Spingeremo al 100% e proveremo a fare del nostro meglio, come sempre“, ha concluso lo spagnolo della Yamaha.