Valentino Rossi s’infortuna, il web contro Marquez per la foto social – Ieri sera è arrivata la notizia che tutti coloro che amano la MotoGp non si sarebbero mai aspettati. Valentino Rossi in un incidente, mentre si stava allenando, si è fratturato la gamba destra finendo in ospedale. L’operazione subita dal Dottore è riuscita perfettamente e saranno dai 30 ai 40 i giorni di stop che Valentino Rossi dovrà avere di convalescenza prima di tornare in sella. Il pilota della Yamaha già scalpita, ma ora è tempo di riposare e di ricevere gli auguri di pronta guarigione in attesa del rientro presumibilmente tra due gare di MotoGp.
Valentino Rossi s’infortuna, il web contro Marquez per la foto social – Quello che però ha indignato il web è stata una foto di Marc Marquez che da qualche ora circola su internet. Il pilota spagnolo infatti ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto che lo ritrae appena dopo la fine della sua sessione di allenamento in motocross. Marc Marquez per gli utenti del web sarebbe perciò reo di avere poca sensibilità nei confronti del Dottore che si trova in ospedale.
Valentino Rossi s’infortuna, il web contro Marquez per la foto social – Oltre a non spendere una parola nei confronti del collega-rivale, infatti, il motociclista della Honda si sarebbe macchiato della pubblicazione della foto ‘di cattivo gusto’ in un momento così difficile per Valentino Rossi. Gli utenti inoltre confondono il fatto che Marquez pratichi motocross e non enduro come sottolineato da quest’ultimi. Ma cosa hanno riservato gli haters a Marc Marquez? Da “Sarai contento di Rossi, vero?” fino a “non è degno di un campione prendere in giro le disgrazie dei suoi compagni”. Il web insomma è tutto contro il pilota spagnolo.









