MotoGp, Valentino Rossi incontra Vinales ai box Yamaha: c’è già aria di sfida? [VIDEO]

Valentino Rossi e Maverick Vinales, compagni di squadra, complici ma anche rivali. C'è già aria di sfida ai box Yamaha

La stagione 2017 di MotoGp sta per iniziare: per vedere i campioni gareggiare bisognerà ancora aspettare qualche mese, anche se già a fine gennaio sfrecceranno in pista a Sepang per i primi test dell’anno, ma ieri e oggi abbiamo assistito alle presentazioni di due dei team più forti del mondo, Yamaha e Ducati.

Ieri a Madrid, nella sede dello sponsor Telefonica, Valentino Rossi e il suo nuovo compagno di squadra Maverick Vinales hanno tolto i veli dalle loro YZR-M1, le moto che li accompagneranno per tutta la stagione 2017.

La Yamaha ha poi pubblicato un vide che vede i due piloti protagonisti nei box Yamaha: Rossi, il veterano della squadra (e della MotoGp in generale), posa il casco e poi ammira la sua moto, scrutandola con attenzione da capo a fondo. Ecco che poi fa il suo ingresso Vinales, il giovane compagno del Dottore: Rossi gli si avvicina e lo saluta con una bella e vigorosa stretta di mano, lo spagnolo sistema anche lui il casco e i suoi guanti e si avvicina alla sua moto. I due piloti poi salgono in sella alle loro Yamaha e si lanciano un’ultima occhiata, che lascia intravedere già un po’ di rivalità .

C’è già aria di sfida nei box Yamaha?

Ecco il video:

 

Ultimi approfondimenti di MotoGP