Un deludente settimo posto non fa perdere l’entusiasmo dei tifosi di Valentino Rossi, che lo amano e lo ‘osannano’ in qualsiasi situazione, nel bene e nel male, soprattutto in terra malese dove il Dottore ha un numero elevatissimo di fan.
Il pesarese non è riuscito ad ottenere un buon risultato ieri al Gp della Malesia, a causa di una serie di problemi non ancora risolti in casa Yamaha, ma il suo pubblico non lo ha abbandonato. Al termine della gara infatti, Valentino Rossi, fermatosi in curva per salutare i suoi fan, è stato accerchiato dai commissari di pista che, tra una caduta e l’altra, hanno scattato foto e girato video con lui.
Il Dottore ha dovuto anche fare un po’ a spintoni per l’eccessivo calore dei marshal, prima di poter alzare le braccia e salutare i suoi tifosi. Una comica ondata arancione attorno al pilota Yamaha, e attenzione a quelli che sono caduti o stavano per cadere… il video è veramente esilarante.
