Valentino Rossi è un campione a 360 gradi, amato in tutto il mondo per le sue incredibili imprese in sella alla sua moto, ma anche per il suo carattere e la sua forte personalità. Simpatico, sorridente, sempre con la battuta pronta, il Dottore ha dimostrato infinite volte di essere una persona disponibile e affettuosa, concedendo molto del suo tempo agli innumerevoli tifosi che lo circondano. Proprio durante il suo viaggio dall’Italia al Qatar, dove Valentino Rossi sta disputando, con gli altri colleghi della MotoGp, l’ultimo test in vista dell’esordio stagionale, il Dottore si è reso ancora una volta disponibile nel confronto dei suoi fan. Già seduto al suo posto in aereo, pronto per decollare, Valentino Rossi ha concesso un selfie ad un suo fan, Enrico, Ingegnere aeronautico. Non c’è stato molto tempo per battute e chiacchiere, ma Enrico, tifoso di Rossi dal 1996 e appassionato di moto, tanto da praticare anche flat track, ha raccontato a SportFair il suo incontro col Dottore: “l’ho incontrato mentre si imbarcava e io stavo lavorando sul volo, essendo tifosissimo da anni gli ho chiesto se potevamo fare una foto insieme e gli ho fatto l’in bocca al lupo per la stagione. E’ stata una cosa molto veloce perchè era già seduto pronto per partire, comunque è stato molto disponibile per fare la foto“.
Enrico e quella foto sull’aereo con Valentino Rossi, il racconto a SportFair: “non dice mai no ai suoi fan. Vi spiego com’è andata”
Enrico, ingegnere aeronautico, racconta a SportFair il suo incontro con Valentino Rossi durante il viaggio verso il Qatar
