MotoGp – Un anti eroe per… eroe, Petrucci fa andare in delirio la platea: “ecco chi è il mio idolo”

Danilo Petrucci ed il suo eroe, la risposta alla domanda social del pilota della Pramarc davanti  gli altri motociclisti ed al pubblico della conferenza stampa è esilarante

Un anti eroe per… eroe, Petrucci fa andare in delirio la platea – La prima conferenza stampa del weekend del Gp di Aragon ha tra i suoi protagonisti qualcuno che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile vedere tra i piloti in lizza per la gara di domenica. Il quattordicesimo appuntamento del Motomondiale infatti vedrà anche Valentino Rossi tra i motociclisti che saranno in pista, ma ci saranno anche ‘i soliti’ anche Andrea Dovizioso, Marc Marquez, Alex Rins e molti altri.

Un anti eroe per… eroe, Petrucci fa andare in delirio la platea – Danilo Petrucci è tra i protagonisti du questa conferenza stampa e dalle domande social che gli vengono poste ce n’è una che manda in delirio proprio tutti i presenti. “Qual è il tuo eroe?“, recita la domanda Twitter. Il pilota della Pramarc ammette: “Homer Simpson“.  Inutile dire che il pubblico in conferenza stampa ha riso insieme ai piloti.

Ultimi approfondimenti di MotoGP