Un angolo (social) dedicato a Valentino Rossi – Mentre i colleghi di Valentino Rossi si apprestano a disputare il tredicesimo appuntamento com il Motomondiale a Misano, il campione della Yamaha gamba ingessata e amaro in bocca dovrà vederli sfrecciare (da casa o dal circuito intitolato a Marco Simoncelli, chissà) come qualunque altro spettatore. La marea gialla era già pronta per invadere il Gp dI San Marino e della Riviera Romagnola, ma dovrà ripiegare su abiti un po’ più comuni visto che il Dottore dopo l’infortunio riportato alla gamba destra non ci sarà.

Un angolo (social) dedicato a Valentino Rossi – Valentino Rossi non mancherà solo ai suoi fan, ma anche al personale dei box della Yamaha, dove c’è grande malinconia. Dopo le parole rivelatrici del capo-tecnico del motociclista di Tavullia, Silvano Gabusera, che ha raccontato come ha incassato il colpo (per leggere l’articolo clicca qui), arriva anche il messaggio social della Yamaha.
Un angolo (social) dedicato a Valentino Rossi – La scuderia giapponese non ha solo allestito una specie di ‘altarino’ all’interno del box che sarebbe stato di Valentino Rossi, ma gli ha anche dedicato un angolo su Instagram. Tre foto totalmente dedicate a lui che fanno vedere il muro con in dettaglio tutte le dediche al simpatico pilota. Tre foto che ne formano una unica e che hanno un solo messaggio importante da recapitare direttamente a Valentino Rossi: “ci manchi, torna presto”.


