MotoGp, tutto il dolore di Dovizioso per Hayden: “noi piloti pensiamo di poter gestire il destino, invece…”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport MotoGp, Andrea Dovizioso ha parlato dell'incidente di Hayden, esprimendo tutto il proprio dolore

La notizia dell’incidente di Nicky Hayden non poteva non pervadere il paddock di Le Mans, sede del quinto appuntamento del Mondiale di MotoGp.

LaPresse/EFE

Tutti i piloti appaiono scossi da una vicenda atroce che preoccupa e getta nello sconforto tutti coloro che con Nicky hanno un bel rapporto di amicizia. Uno di questi è senza dubbio Andrea Dovizioso, il quale ha voluto commentare così quanto accaduto al Kentucky Kid: “queste sono cose pesanti – commenta Dovizioso ai microfoni di Sky Sport MotoGp io ho avuto la fortuna di avere Nicky come compagno di squadra. Queste sono cose brutte che nessuno vorrebbe mai che accadessero. La dinamica non la conosco però è brutto vedere un pilota che conosci bene in queste condizioni. Andiamo a 300 km/h  poi rischiamo la vita in bici? Io ho un tatuaggio nella gamba che descrive questa cosa qui, noi pensiamo di avere il potere di gestire il nostro destino ma non dipende da noi. Quando arriva il momento deve arrivare“.