MotoGp, Rossi ha sempre la risposta pronta: Valentino punzecchia il giornalista spagnolo dopo la domanda su Marquez e la gara di Sepang del 2015 [VIDEO]

Botta e risposta in conferenza stampa: Valentino Rossi e la domanda del giornalista spagnolo sulla gara di Sepang di due anni fa e il comportamento di Marquez

Giornata piena e stancante per Valentino Rossi, così come tutti i suoi colleghi, a Sepang. Il pesarese della Yamaha ha chiuso le qualifiche del Gp della Malesia con un positivo quarto posto e partirà quindi dalla seconda fila. Giornata difficile invece per Marc Marquez, settimo che partirà quindi proprio alle spalle del Dottore. Simpaticissimo botta e risposta in conferenza stampa, per Valentino Rossi con un giornalista spagnolo che gli ha chiesto “se domani in gara ti incontri con Marc ti tornerà in testa quanto accaduto qui due anni fa?”.

Il Dottore ha risposto con ironia e sarcasmo: “perchè che ha fatto Marc qui due anni fa, lui dice che non ha fatto niente. Ah perchè io ho parlato male in conferenza stampa! E invece a Phillip Island, prima che avessi parlato cosa aveva fatto? ah non lo sai”, le parole di Valentino che ha poi rassicurato tutti affermando che in gara domani a Sepang farà la sua gara senza pensare a nient’altro.

Ecco il video del botta e risposta:

LEGGI ANCHE >>> MotoGp, Rossi tra presente, passato e futuro – Valentino e quel pensiero di vendetta: ”cosa ha fatto Marc due anni fa?”