Il countdown è iniziato! Mancano meno di due ore alla prima presentazione di un team di MotoGp. Tutto pronto infatti in casa Yamaha per togliere i veli alla nuova YZR-M1. Oggi tutti sintonizzati alle 11.30 per la presentazione ufficiale del team di Iwata, in compagnia di Valentino Rossi e Maverick Vinales.
Domani sarà invece il turno della Ducati che insieme a Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso svelerà la nuova Desmosedici Gp. I due team hanno annunciato nei giorni scorsi date, orari e modalità streaming per seguire in diretta le presentazioni. Ma queste saranno trasmesse anche in tv, in diretta, sui canali Sky.
Tutti sintonizzati quindi, a partire dalle 11.30 per scoprire la nuova Yamaha e conoscere le prime impressioni di Rossi e Vinales. Mentre domani alle 10.30 sarà il turno della Ducati con i suoi Dovizioso e Lorenzo.
