I veri appassionati delle due ruote non si fermano mai, nemmeno a Natale. Lo sanno bene Valentino Rossi e i suoi amici del Ranch di Tavullia, dove è andato in scena l’Enduranch natalizio. Un’edizione dell’appassionante gara del Ranch di Tavullia, in occasione delle feste di Natale.
Bulega, Migno, Antonelli e tantissimi altri, tra cui il commentatore Sky Mauro Sanchini, non potevano mancare a questo divertente appuntamento organizzato da Valentino Rossi.
A trionfare è stato un eccellente Luca Marini, in coppia con Filippo Fuligni, anche se, alla fine, ha trionfato la grande festa natalizia. Ecco quindi una grande foto di gruppo, tutti insieme e sorridenti per augurare a tutti un felicissimo Natale.
